Home Guide di Trading e Criptovalute Migliori Titoli Azionari Internazionali per fare Trading

Migliori Titoli Azionari Internazionali per fare Trading

migliori-titoli-azionari

Fare Trading online con i Migliori Titoli azionari delle grandi aziende internazionali

Quando si parla di investimenti con i CFD nei migliori titoli azionari si fa riferimento al famoso trading online, ovvero alla possibilità di acquistare e vendere titoli azionari tramite un broker finanziario e un dispositivo connesso alla rete.

Il mondo del trading in Italia è in continua crescita e il numero di persone che decidono di conoscere il settore degli investimenti finanziari e di impegnare una parte del proprio capitale in questi mercati è in costante aumento.

Gli investitori/traders italiani non sono interessati solo ed esclusivamente alle azioni del Bel Paese o a quelle europee, ma puntano lo sguardo anche ai mercati finanziari oltreoceano, come gli USA.

Quali sono le migliori azioni statunitensi sulle quali scommettere? Conviene investire il proprio denaro puntando solo sulle azioni delle aziende di casa propria o è giusto esplorare nuovi “territori” guardando agli Stati Uniti come ad una grossa opportunità di guadagno?

Cosa sono i CFD?

cfd-trading

Prima di addentrarci nella valutazione dei titoli azionari internazionali, per comprendere quali sono attualmente le realtà maggiormente redditizie, cerchiamo di analizzare a fondo il trading cercando di capire cos’è e cosa intendiamo quando parliamo di CFD.

CFD è l’acronimo di Contratti Finanziari per Differenza, si tratta di strumenti sui quali è possibile investire partendo da cifre piuttosto basse.

In effetti, da quando i CFD hanno fatto la loro comparsa, il settore dei mercati finanziari è diventato accessibile a molte più persone, perché sono necessarie poche centinaia di euro (es. 300 euro) per diventare un investitore/trader e provare ad incrementare il proprio capitale.

Il motivo per il quale non occorrono cifre elevate è legato al meccanismo della leva finanziaria. Si tratta di un sistema grazie al quale, pur investendo somme di denaro piuttosto basse, il trader ha l’opportunità di vedere raddoppiati o triplicati i guadagni.

Tuttavia, occorre fare molta attenzione a non commettere l’errore di credere che il mondo del trading online sia una facile occasione di guadagno perché se è vero che i guadagni sono maggiori se paragonati alla cifra investita, è altrettanto vero che le perdite sono anch’esse maggiorate per l’investitore.

In sostanza giocando nel mercato dei CFD si possono ottenere grossi guadagni ma anche rovinose perdite.

Non a caso, secondo alcuni dati raccolti grazie alle principali piattaforme di trading online, il 66% dei conti delle persone che hanno aperto un deposito con un broker online hanno un andamento negativo, ovvero non guadagnano nulla ma perdono soldi.

Per questo motivo vorremmo assicurarci che tu abbia compreso che il mondo dei CFD e, più in generale, quello del trading online non promettono facili guadagni. Si tratta comunque di un settore molto interessante ma che, proprio a causa della sua accessibilità, può rappresentare per molte persone la causa di gravi perdite.

Come evitare di trasformare i mercati di trading da occasione di guadagno a disastro economico?

Innanzitutto occorre studiare i mercati finanziari e il trading, acquistando manuali e testi che trattano l’argomento, che spiegano nei minimi dettagli come funziona il meccanismo della leva finanziaria, come interpretare i grafici, cos’è l’analisi tecnica, quali sono le funzioni da utilizzare per comprendere qual è il momento adatto per aprire o chiudere una posizione.

Come puoi vedere il trading online è un mondo complesso e non conviene buttarsi a capofitto in un settore fortemente influenzato dall’emotività degli investitori.

Quello dell’emotività è un altro aspetto molto importante, infatti prima di diventare un trader e di impegnare denaro nei mercati di CFD occorre sapere che le variazioni di prezzo, sulle quali si fonda questo settore, sono dettate dall’ansia di acquistare e la paura di vendere degli altri traders. 

Questo fattore spesso causa una rapida salita o discesa dei prezzi delle azioni che può essere (in parte) prevista se si è un investitore sufficientemente esperto e competente.

Inizia ora a fare trading online con un Conto Demo senza rischiare i tuoi soldi. I broker che seguono sono autorizzati dalla Consob e offrono consulenti gratuti che possono insegnarti come investire online.

Titoli azionari internazionali per fare trading con i CFD

google_facebook_netflix_amazon_titoli_azionari

Compreso cosa sono i CFD e cosa è necessario fare prima di diventare un trader, passiamo ora ad analizzare la situazione azionaria oltre oceano.

Come detto in apertura, spesso molti investitori posano lo sguardo sui titoli nazionali ed europei, senza disdegnare di dare un occhio anche ai mercati finanziari internazionali.

Il mercato dei CFD permette di impegnare il proprio capitale anche sui titoli di Wall Street, pur rimanendo comodamente seduti sul divano di casa. Per poter giocare con i CFD delle azioni statunitensi, infatti, è sufficiente avere un pc, una buona connessione internet ed essere iscritti ad una delle piattaforme di trading online regolamentate, ovvero riconosciute e controllate dalla Consob.

Le azioni statunitensi sono davvero tante e spesso può risultare difficile scegliere quelle sulle quali puntare i propri soldi; in effetti la scelta non è dettata dalle sensazioni ma deve essere preceduta da un’attenta analisi del contesto in cui opera una determinata azienda, tenendo conto delle strategie politiche ed economiche che possono influenzarne inevitabilmente l’andamento sui mercati di CFD.

Per comprendere quali sono le mosse che offrono maggiori opportunità di guadagno occorre seguire le direttive dei principali analisti del mercato o degli investitori più esperti. Nel caso dei titoli azionari statunitensi uno dei nomi da tenere a mente è quello di Warren Buffet: uno dei più importanti ed autorevoli personaggi dell’alta finanza. 

Oltre a persone come Buffet è consigliabile seguire le indicazioni dei principali broker e le dritte degli istituti finanziari.

Nell’elencare i migliori titoli azionari internazionali sui quali puntare nel campo del trading online con i CFD prenderemo in considerazione, come riferimento autorevole, le valutazioni fatte dalla Goldman Sachs, ovvero una delle più importanti banche d’affari a livello globale.

Secondo le previsioni fatte, le azioni statunitensi da tenere sott’occhio nel corso del 2020 appartengono ad aziende conosciute in tutto il mondo, delle vere e proprie multinazionali, che, nella maggior parte dei casi, operano nel settore informatico.

Stiamo parlando di: Amazon, Facebook, Netflix, Autodesk, Alphabet Google, At&T.

Inizia ora a fare trading online con un Conto Demo senza rischiare i tuoi soldi. I broker che seguono sono autorizzati dalla Consob e offrono consulenti gratuti che possono insegnarti come investire online.

Azioni statunitensi per il trading con i CFD

Netflix è un’azienda americana piuttosto giovane che nel giro di pochi anni è riuscita a diventare una realtà affermata e di successo grazie all’interesse mondiale per le serie televisive.

netflix_cfd_trading

Come tutte le grandi aziende, anche Netflix è quotata in Borsa e permette ad investitori più o meno esperti di guadagnare con le sue azioni.

Secondo le previsioni fatte da diversi analisti, tra cui la Goldman Sachs, nel corso del 2020 e dei prossimi anni i profitti della società statunitense aumenteranno di circa il 20%. Si tratta di una considerazione che ha come fondamento il costante incremento del numero degli utenti che sottoscrivono l’abbonamento con Netflix.

Amazon è una multinazionale di portata mondiale che ha fondato il suo successo sul crescente interesse delle persone per il settore dell’e-commerce. L’online store più famoso del mondo non ha bisogno di presentazioni e secondo le previsioni dei principali broker americani, nel corso del 2020 dovrebbe far registrare un incremento dei profitti pari al 20% di quelli dell’anno precedente.

Anche Facebook è un’azienda molto conosciuta ed è anche una delle realtà americane più interessanti in termini di investimenti finanziari. L’aumento del fatturato previsto dalla Goldman Sachs, per il 2020, potrebbe arrivare anche al 25% rispetto al 2019. Gli scandali degli ultimi anni, che hanno visto coinvolta la creatura di Mark Zuckerberg, hanno creato non pochi problemi alle azioni di Facebook, ma adesso le cose dovrebbero essere sistemate e per questo le previsioni sono assolutamente positive. Anche perche’ FB sta per lanciare la sua criptovaluta chiamata Libra.

Autodesk Inc. è un’azienda che si occupa della produzione di software nel settore dell’architettura e dell’ingegneria. Secondo le previsioni fatte da Goldman Stachs, per il 2020 dovrebbe essere registrato un incremento del 23% sui profitti.

autodesk_trading

La Aphabet Google è la versione quotata in Borsa della multinazionale Google, conosciuta in tutto il mondo. La maggior parte dei profitti di questa grande azienda sono legati agli introiti pubblicitari, anche se non è bastato per far registrare ottimi risultati nel corso del 2019. Tuttavia secondo le previsioni fatte dai maggiori analisti del settore e da Goldman Sachs, il 2020 dovrebbe sorridere alla società con sede in California.

At&T è un colosso nel campo dei media e gli analisti invitano a puntare sulle sue azioni per il 2020 perché è previsto un rendimento della cedola pari al 5,3%.

At&T_trading

Investire in queste società, e altre valide, è quindi possibile comprando le loro azioni, o come avrai capito comprando un contratto che riflette il prezzo di ognuna di esse. Puoi investire prevedendo che il prezzo salga o scenda.

Nella tabella che segue vedrai una lista di broker dove poter comprare CFD di Azioni delle maggiori società americane! Se invece vuoi proseguire a leggere vai avanti nella guida e salta la tabella che segue.

Piattaforma Caratteristiche Deposito Min. Apertura Conto
plus500
  • Tra I migliori broker CFD
  • Ampia scelta Criptovalute
  • Leva 1:30
  • Conto demo gratuito illimitato
  • Senza Commissioni
  • Guida Completa
100 Inizia
Servizio CFD. L'80,6% perde denaro.
etoro
  • Social Trading (Copia i migliori)
  • Scelta TOP criptovalute
  • Copia trading professionisti
  • Funzione copytrader
  • Senza Commissioni
  • Guida Completa
200 Inizia
Iq Option
  • Interfaccia di ultima generazione
  • Deposito Minimo Basso
  • Conto Demo
  • Piattaforma Intuitiva
  • Trade anche da 1 euro
  • Guida Completa
10 Inizia
24option
  • Tra i migliori broker in Italia
  • Conto demo gratuito di 100.000
  • Possibilità di tradare criptovalute
  • Senza commissioni
  • Leva 1:30
  • Guida Completa
100 Inizia
Markets
  • Trading su Criptovalute
  • Trend dei trader
  • Zero Commissioni
  • Piattaforma Professionale
  • Trading fine settimana
  • Guida Completa
100 Inizia

Ora che abbiamo capito cosa sono i CFD, quali azioni americane possono essere usate per fare trading e visto su quali broker investire, vogliamo presentarti delle strategie di trading che funzionano in maniera semplice.

6+ Strategie di trading per il mercato azionario e non solo

Le azioni sono di natura volatili e trascorrono sempre del tempo al rialzo e al ribasso. Di solito, in questo caso, si spostano lateralmente. Una strategia redditizia ti aiuterà a fare soldi, contribuendo così a migliorare le tue finanze personali. Non importa se sei uno swing trader, un trader di posizione o un day trader. Devi comunque sempre selezionare una strategia appropriata alla volta.

Introduzione alla strategia di trading azionario

Strategie di trading azionario Definizione: le strategie di trading azionario sono una disciplina della finanza. Secondo Wikipedia, “una strategia di trading è un piano fisso progettato per conseguire un rendimento redditizio attraverso mercati di negoziazione a lungo o a breve termine”.

Un principiante del mercato azionario cerca sempre delle risposte alle domande di base. Ecco alcuni concetti generali di trading azionario che tutti dovrebbero conoscere:

Quali sono le strategie di trading azionario?

strategie_di_trading

La compravendita di azioni è un processo di acquisto e vendita di titoli per capitalizzare le fluttuazioni giornaliere delle quotazioni in borsa. Investire in titoli azionari può aiutarti a guadagnare qualche soldo in pochi minuti, ore, giorni o mesi. Al contrario, puoi anche perdere denaro a causa delle incertezze del mercato quando il prezzo di una azione diminuisce e non lo avevi previsto. Idealmente, hai bisogno di una strategia prima di investire o fare trading in azioni. Una proficua strategia di trading azionario ti aiuterà a guadagnare e a minimizzare i rischi di perdere soldi.

La compravendita di azioni è ulteriormente suddivisa in trading attivo e day trading. Un trader attivo è un investitore che investe durante un mese. Di solito, questo utilizza, di solito, una strategia di trading diurna che fa affidamento sui tempi di mercato che cercano di trarre vantaggio da alcuni eventi a breve termine. Mentre un day trader è coinvolto nell’acquisto e nella vendita di azioni in un solo giorno. L’obiettivo principale di un day trader è quello di ottenere il massimo profitto in un singolo trade.

Cosa è la rotazione del mercato azionario?

mercato_azionario

La rotazione delle azioni avviene quando un investitore sposta i propri soldi da un settore a un altro, da un paese a un altro o fuori dal mercato in contanti, obbligazioni o immobili. Una strategia di rotazione delle azioni prevede lo spostamento di denaro nel tentativo di battere il mercato.

Se stai cercando di investire in stocks nel mercato azionario, fallo in maniera semplice utilizzando strategie di trading che non siano complicate. Di solito le migliori sono un mix di un indice a basso costo per raggiungere la redditività a lungo termine.

Inizia ora a fare trading online con un Conto Demo senza rischiare i tuoi soldi. I broker che seguono sono autorizzati dalla Consob e offrono consulenti gratuti che possono insegnarti come investire online.

Perchè hai bisogno di una strategia di trading azionario?

Il mercato azionario cambia continuamente il suo comportamento, quindi le tue strategie vanno evolute costantemente. Una proficua guida alle strategie di trading azionario è fondamentale per ogni professionista o investitore. Di solito, un trader serio prepara sempre varie strategie di trading parallele a situazioni di mercato competitive. Le tue strategie dovrebbero definire l’uso della migliore tendenza e situazione del mercato. È necessario utilizzare una corretta strategia di trading per fare profitti.

Verificare

Una strategia di trading correttamente verificata è fondamentale per sopravvivere alla concorrenza nei mercati finanziari. Qualsiasi trader professionista fallirà se adotterà un piano basato su asset differenti senza utilizzare un sistema di trading testato e che funziona. Pertanto, un approccio dove verificare sempre quello che vuoi fare è la cosa migliore.

Quantificare

Un trader che è in grado di misurare, inoltre, sarà in grado di massimizzare i risultati. Il trading caotico con la mancanza di un piano di trading azionario non lascia scampo alle perdite. L’utilizzo di un sistema di trading che duri nel tempo consentirà la creazione di un database statistico che ti aiuterà nelle scelte future. Per questo, valuta sempre i tuoi risultati e quello che è successo in una posizione di trading e prendine nota.

Consistenza

Fare trading in maniera costante e rimanere informati consente di rimanere concentrati sull’afflusso di dati economici attraverso modalità come youtube, notizie e l’analisi dei bilanci aziendali.

Obiettività

Fare troppo trading può comportare la perdita di gestione del denaro. Senza un adeguato sistema di trading con strategie di ingresso e uscita chiaramente definite, un trader può cadere in una posizione sbagliata e iniziare a investire in modo sfrenato e senza motivo. Controlla quello che fai, si obiettivo con te stesso e fermati quando non serve andare avanti.

Parlando di questo, abbiamo elencato alcune caratteristiche che una tipica strategia di trading dovrebbe avere.

Tre ingredienti per costruire una strategia di trading azionario efficace

Bitcoin-Wall-Street

Ogni strategia di trading richiede tre ingredienti per raggiungere il successo.

Beni sui quali investire

Sapere su cosa investire è molto importante. Capire su quale asset vuoi negoziare ti aiuterà a determinare il volume, la volatilità e la liquidità. Tra gli asset del commercio comune puoi trovare: forex, azioni, opzioni, criptovalute, indici, materie prime. Inoltre, è importante informarsi su ogni mercato, ma non si può iniziare a fare trading a meno che non si scelga il proprio mercato di trading.

Punto di entrata / uscita

Anche con il giusto contesto di mercato, è necessario stabilire il punto di ingresso e di uscita. Pochi strumenti utili come barre, pattern a candela, RSI, oscillatori e indicatori aiutano a identificare il trigger di ingresso e uscita. Questi ti permettono di prendere una decisione con sicurezza.

Definisci sempre il rischio

Una volta definite le regole di negoziazione di entrata e uscita, ora è possibile limitare il rischio. In primo luogo è necessario scegliere la grandezza del setup prima di aprire una posizione. La posizione commerciale definisce quanti soldi puoi investire e rischiare

Inizia ora a fare trading online con un Conto Demo senza rischiare i tuoi soldi. I broker che seguono sono autorizzati dalla Consob e offrono consulenti gratuti che possono insegnarti come investire online.

Due aspetti sulle strategie di trading azionario

Ogni strategia di trading si basa su aspetti dell’analisi tecnica e analisi fondamentale.

Analisi tecnica

analisi_tecnica

L’analisi tecnica è un’altra strategia di compravendita di azioni. Molti analisti tecnici preferiscono un approccio tecnico per determinare i movimenti dei prezzi. Utilizzano di solito vari schemi grafici e strumenti tecnici e indicatori per valutare il valore di un bene. Alcuni degli indicatori di tendenza da tenere d’occhio sono le medie mobili, le bande di Bollinger, le medie mobili di convergenza divergenza (MACD), l’indice di forza relativa (RSI), il volume di equilibrio (OBV).

Le Medie mobili sono Indicatori tecnici più comunemente utilizzati per convalidare i movimenti del mercato. Gli altri indicatori si sono dimostrati definitivi, pratici e imparziali. I prezzi medi e altri dati importanti possono essere trovati in molte piattaforme come Stock Screener.

Ad esempio, se vuoi investire in criptovalute, il On Balance Volume (OBV) è il miglior indicatore per il bitcoin durante il trading giornaliero. In genere, viene utilizzato per analizzare il flusso totale di denaro in un asset. Semplicemente, è la misura del denaro che entra e esce dal mercato azionario. OBV può essere trovato in piattaforme come MT4 e su Tradingview per effettuare l’analisi tecnica

Analisi fondamentale

analisi_fondamentale

L’analista fondamentale osserva appunto gli indicatori fondamentali dell’economia. Di conseguenza, aiuta a capire, ad esempio, se una valuta è sopravvalutata o sottovalutata e in che modo è correlata a un’altra asset class. Tuttavia, l’analisi fondamentale è complessa in quanto implica uno studio diversificato di elementi economici che indicano le tendenze future del commercio e degli investimenti.

Per prima cosa è consigliabile iniziare con i principi fondamentali analizzando i flussi di entrata e uscita di titoli. Questi sono spesso pubblicati dal settore bancario nazionale. Inoltre, un analista tecnico può fare affidamento analizzando dati e notizie dalla tendenza futura contraria al momento della lettura di un determinato dato. L’analisi fondamentale viene utilizzata per la lettura delle risorse in cui i bilanci di domanda e offerta sono un fattore critico che altera un trend di mercato

Inizia ora a fare trading online con un Conto Demo senza rischiare i tuoi soldi. I broker che seguono sono autorizzati dalla Consob e offrono consulenti gratuti che possono insegnarti come investire online.

9 tipi di strategie di trading su azioni che funzionano

strategie-di-trading

# 1 Investire durante la crescita

L’investimento durante la crescita di un titolo azionario è uno stile di trading che attira l’attenzione di molte persone. Il suo focus si basa sulla crescita del capitale da parte degli investitori. In questo modo, viene applicato quando le aziende continuano a far crescere i loro profitti. Le società reinvestono i profitti anziché utilizzare gli introiti per migliorare il business stesso e attirano gli investitori distribuendo i dividendi. In genere, in cambio della distribuzione dei dividendi, gli investitori si aspettano un aumento del prezzo delle azioni e dei profitti. Pertanto, gli investimenti in crescita hanno più successo quando gli investitori stabiliscono che i profitti possono essere facilmente mantenuti e giustificati grazie a vendite efficienti.

# 2 Investimenti di reddito

Investire per avere un reddito è un atto di raggruppare un buon numero di assets mettendoli insieme. Ad esempio, azioni, fondi comuni di investimento, immobili e obbligazioni che generano un reddito annuo massimo al minimo rischio possibile. Tuttavia, la maggior parte del reddito è pagato agli investitori per l’uso quotidiano. Soprattutto, durante una situazione di mercato economico incerta.

# 3 Vendita allo scoperto

Le vendite allo scoperto sono anche chiamate shorting o short. Significa la vendita di titoli che un trader ha preso in prestito per fare una vendita allo scoperto. Questo tipo di strategia di trading produce profitti in un mercato azionario in declino. Il metodo include prendere in prestito quote azionarie da un broker, venderle e poi vendere le azioni stesse per restituirle. Questo metodo è difficile da usare per un trader medio.

# 4 Investire in valore

L’investimento in valore è una strategia di investimento in cui vengono identificati titoli che sembrano scambiare per un valore inferiore al loro valore intrinseco. A differenza di altre strategie di investimento, l’investimento in valore è semplice. Gli investitori acquistano azioni e le mantengono fino all’aumento del prezzo di mercato. Pertanto, questa strategia ha successo quando la volatilità del mercato azionario è bassa.

# 5 Investimento Momentum

L’investimento a breve termine è un approccio all’acquisto di titoli azionari che offrono rendimenti elevati negli ultimi 2-12 mesi e vendite che hanno rendimenti scarsi nello stesso periodo. Il momentum trade comprende titoli a lungo termine e l’utilizzo di ETF che segnalano dei prezzi futuri al rialzo. Inoltre, include sproporzionatamente il trading di titoli con l’alta offerta e spread, quindi, è importante valutare la redditività del momentum tenendo conto dei costi di transazione.

# 6 Investimenti di qualità

L’investimento di qualità è una strategia di investimento basata su criteri fondamentali chiaramente predefiniti che aiutano a determinare le aziende con caratteristiche di qualità eccezionali. In parole semplici, è un approccio di investimento quantitativo che si concentra sull’acquisto di un’azienda di alta qualità. La valutazione della qualità viene effettuata con criteri rigidi. 

# 7 Seguire il Trend

Il Trend Following è un’altra strategia di trading che segue semplicemente la tendenza. Secondo la tendenza, chi la segue, acquista quando il prezzo sale e vende quando il prezzo inizia a muoversi. In questa strategia, un trader di successo non punta a prevedere il prezzo di mercato, ma semplicemente mantiene una tendenza evidente.

Inoltre, ci sono diversi calcoli matematici e analisi che devono essere utilizzati per determinare i movimenti delle azioni. Ciò ti consentirà di generare segnali di trading, calcolare un prezzo di mercato corrente, medie mobili e breakout di canale. Pertanto, l’applicazione di diverse tecniche e timeframes è in grado di identificare queste tendenze di mercato.

# 8 Strategia Gap 

Secondo StockCharts.com, “il trading è un approccio semplice e disciplinato all’acquisto e alla vendita di azioni. Questa strategia si basa sul saper trovare titoli che hanno un gap (differenza evidente) di prezzo dalla chiusura del giorno precedente. I trader osservano la prima ora di trading per identificare il range di trading. L’aumento al di sopra di tale intervallo indica un acquisto mentre una discesa sotto di esso segnala un un problema.”

Gap è classificato come Spazi Breakaway, Spazi di esaurimento, Spazi comuni e Continuation Gaps

# 9 Flag Pattern

Il modello della bandiera è un modello di grafico basato sull’azione dei prezzi. Identifica un piccolo rettangolo creato tramite una serie di piccoli profitti visualizzati in otto trend rialzisti o in ribasso. Tuttavia, le tendenze rimangono invariate. Ciò potrebbe comportare oscillazioni di piccole dimensioni in cui il prezzo rimane piatto. Sia le linee di supporto che quelle di resistenza sono inclinate verso il basso in una tendenza al rialzo e verso l’alto in una tendenza al ribasso.

Piattaforma Caratteristiche Deposito Min. Apertura Conto
plus500
  • Tra I migliori broker CFD
  • Ampia scelta Criptovalute
  • Leva 1:30
  • Conto demo gratuito illimitato
  • Senza Commissioni
  • Guida Completa
100 Inizia
Servizio CFD. L'80,6% perde denaro.
etoro
  • Social Trading (Copia i migliori)
  • Scelta TOP criptovalute
  • Copia trading professionisti
  • Funzione copytrader
  • Senza Commissioni
  • Guida Completa
200 Inizia
Iq Option
  • Interfaccia di ultima generazione
  • Deposito Minimo Basso
  • Conto Demo
  • Piattaforma Intuitiva
  • Trade anche da 1 euro
  • Guida Completa
10 Inizia
24option
  • Tra i migliori broker in Italia
  • Conto demo gratuito di 100.000
  • Possibilità di tradare criptovalute
  • Senza commissioni
  • Leva 1:30
  • Guida Completa
100 Inizia
Markets
  • Trading su Criptovalute
  • Trend dei trader
  • Zero Commissioni
  • Piattaforma Professionale
  • Trading fine settimana
  • Guida Completa
100 Inizia