Home Guide di Trading e Criptovalute Come Guadagnare online oggi – Guida Completa 2020 

Come Guadagnare online oggi – Guida Completa 2020 

guadagnare online

Come Guadagnare su internet nel 2020

Internet è una preziosa risorsa non solo per scambiare foto, immagini, notizie, informarsi o fare pettegolezzi. Allo stato attuale decine di miliardi di euro e dollari vengono scambiati proprio sul web, attraverso tutta una serie di attività che permettono di guadagnare online o di arrotondare lo stipendio.

Sono sempre più numerose le persone, di ogni età, sesso e nazionalità, che iniziano la propria avventura imprenditoriale su internet, trasformando le idee in realtà commerciali a tempo pieno e in interessanti fonti di guadagno.

Quanti intendono mutare le proprie passioni in attività redditizie a breve, medio e lungo termine, sono nel posto giusto. Premesso che il guadagno facile non esiste e che occorre un po’ di buona volontà, oltre che la giusta dose di determinazione, ecco cinque possibili modi per guadagnare in internet. Prima di approfondire l’argomento, vogliamo anche sottolineare che guadagnare non è semplice, ma esistono dei modi che possono permettere a tutti di migliorare la propria condizione economica; uno di questi, se vuoi evitare di leggere tutta la guida, e’ quello di provare uno dei tanti metodi bitcoin esistenti in rete. Ma esistono molte truffe. 24Option, broker serio e regolato, ha costruito un nuovo dipartimento di esperti sulle criptovalute che, dopo iscrizione e deposito di 300/400 euro, sono a disposizione dei clienti e svelano loro il sistema per guadagnare con il trading online del bitcoin. Semplice e veloce. Per farlo non dovrai fare altro che cliccare su questo link, iscriverti, effettuare un deposito e chiedere di parlare con un consulente e di volere approfondire il sistema bitcoin per guadagnare online. I tuoi 400 euro possono diventare 2000 o 3000 in breve tempo, se seguirai le istruzioni. Non farti invece ingannare dai vari Bitcoin Code o Bitcoin Revolution o sistemi automatici di guadagno, sono tutte fregature!

Ora andiamo a scoprire i 5 metodi per migliorare la propria economia.

Guadagnare con un blog

guadagnare_con_un_blog

Uno dei modi per guadagnare senza lavorare faticosamente consiste nel creare un blog personale. Questa soluzione è aperta a tutti coloro che intendono dare una svolta alla propria vita mettendosi in gioco con qualcosa di divertente e creativo. Il blog che può essere avviato online, comodamente da casa, può trattare qualsiasi tema, anche se ultimamente è preferibile puntare su argomenti di nicchia per sbaragliare la concorrenza e distinguersi dalla massa. Come avviene per un sito web, anche il blog può essere usato quale efficace strumento per trattare dei propri hobby, interessi, fare pubblicità tramite Google Adwords oppure per iniziare un programma basato sul marketing di affiliazione. Bisogna considerare che la creazione e la gestione del blog implica alcuni comuni problemi da affrontare, sia di natura tecnica che di popolarità. Mancanza di commenti o di nuove idee, così come scarse conoscenze informatiche, potrebbero comportare il declino dell’intero progetto.

Guadagnare scrivendo e pubblicando un e-book

guadagnare_con_un_ebook

Coloro che hanno già un’occupazione e quanti sono ancora alla ricerca di un lavoro stabile possono sempre provare a scrivere un libro e venderlo online. Esistono diverse piattaforme sul web che permettono, anche a chi si trova alla prima esperienza, di diventare autore e di guadagnare velocemente dalla vendita dei testi pubblicati. Questo sistema può servire anche quale trampolino di lancio per farsi notare dalle case editrici più conosciute e prestigiose. Tramite le piattaforme online di editoria è possibile vendere anche e-book e affermarsi come autore di manuali, collane, romanzi o trilogie su una determinata categoria. Gli strumenti a disposizione delle piattaforme permettono anche la creazione in autonomia delle copertine e funzioni grafiche in outsourcing, per un risultato finale molto professionale. La stesura di un libro, a prescindere dal numero delle pagine, è comunque riservata a coloro che hanno talento con la scrittura, alte capacità narrative e idee fresche. Realizzare un best seller e conquistare milioni di lettori non è così semplice come sembra.

Se vuoi accorciare i tempi e iniziare a guadagnare fin da ora, apri un conto di trading con 24option, chiedi al consulente di spiegarti il sistema bitcoin, e inizia a fare soldi adesso. Clicca qui per iniziare!

Guadagnare partecipando ai sondaggi online

guadagnare-sondaggi-online

Prendere parte, stando comodamente a casa, ai numerosi sondaggi online può essere una buona occasione per racimolare qualcosa in denaro e ricevere piccoli premi, quali gadget, articoli per lo sport o il tempo libero. Sono davvero numerose le società che si occupano di ricerche di mercato e che raccolgono quotidianamente le opinioni dei consumatori su prodotti e servizi vari. In base alla lunghezza e alla complessità del sondaggio il partecipante riceve solitamente dei punti da convertire in denaro o buoni da spendere sui maggiori e-commerce. Talvolta raggiungere la soglia per il pagamento può diventare faticoso perché non sempre l’intervistato rientra nel target richiesto e ciò impedisce la prosecuzione del sondaggio e la raccolta dei punti. La partecipazione ai sondaggi online non permette di cambiare vita e di arricchirsi. Rispondere ai sondaggi è un’attività non assimilabile ad un lavoro redditizio e serve semplicemente per ottenere solo piccole ricompense.

Guadagnare facendo coaching e consulenza online

guadagnare_con_il_coaching

Internet permette una connessione a basso costo con chiunque e in tutto il mondo. Tramite il web è quindi possibile iniziare un’attività di coaching e dare consulenze allo scopo di generare entrate. Le persone che entrano in contatto con il coaching pongono quesiti e domande su temi e argomenti specifici pagando il servizio ottenuto. L’utilizzo di strumenti come Skype, le videoconferenze, le chiamate one-to-one o altri servizi di messaggistica si rivelano indispensabili per prestare consulenza anche a tantissimi chilometri di distanza. Fare il coaching non è accessibile a chiunque, perché vuol dire disporre di spiccate competenze su materie tecniche e avere anche una buona e chiara dialettica, oltre che una propensione all’insegnamento. Guadagnare online con questo sistema comporta spesso anche il lancio di un programma di affiliazione, per richiamare l’attenzione degli interessati verso quel determinato coaching e generare un numero maggiore di consulenze.

Se vuoi accorciare i tempi e iniziare a guadagnare fin da ora, apri un conto di trading con 24option, chiedi al consulente di spiegarti il sistema bitcoin, e inizia a fare soldi adesso. Clicca qui per iniziare!

Guadagnare con il trading online

guadagnare_online_con_il_trading

Iniziare un business online e cominciare a guadagnare velocemente è possibile, come avrai forse capito. Internet continua costantemente ad evolversi e permette di svolgere tante attività che consentono di sfruttare i propri interessi, passioni o talenti. In genere si tratta di attività che occupano davvero tanto tempo o che richiedono molto investimento in denaro ma in cambio di compensi piuttosto bassi. Quindi non in tutti i settori è possibile svoltare. Guadagnare con il Forex è, ad esempio, invece, un modo per poter incassare tanti soldi, studiando come farlo, ovviamente.

E più in generale, guadagnare con il trading online, invece, è la modalità migliore per ottenere grandi soddisfazioni in termini economici. Allo stato attuale il trading è l’unico strumento che permette di investire somme contenute, specie se paragonate a quelle che servono in altri settori, per offrire un ritorno molto alto. Naturalmente guadagnare online puntando sugli investimenti in borsa implica molto studio, competenza e pazienza.

I trader esperti, solitamente, scelgono di utilizzare i CFD per guadagnare e lo fanno come lavoro full-time, lasciando il vecchio e frustrante impiego. Alcuni trader, così come gli investitori con esperienza limitata, decidono di affacciarsi a questo mondo e guadagnare con il trading online; il tutto semplicemente per fare soldi velocemente e ricevere qualche entrata extra avendo più denaro a fine mese da spendere. In entrambi i casi è possibile generare profitti interessanti, anche raddoppiando il proprio capitale nel giro di 30 giorni, tutti risultati che sarebbero impensabili con un normale impiego.

Il grande successo del trading online risiede anche nella facilità con cui è possibile accedere ai mercati, senza disporre di capitali ingenti o di competenze tecniche. Negli ultimi mesi, ad esempio, grazie al mondo delle criptomonete, molti italiani sono diventati ricchi. Alcuni, quelli che non hanno operato in modo intelligente e hanno investito più di quello che potevano permettersi di perdere, hanno bruciato i loro risparmi e si sono affidati a società truffaldine. Tu non vuoi essere uno di loro. In buona sostanza, guadagnare con le criptovalute è una possibilità e un’ occasione ormai aperta a tutti. Ad esempio, grazie al Broker eToro, che offre un servizio chiamato Copy Trading, non dovrai nemmeno avere esperienza. Come funziona? Semplice, ti basterà’ aprire un conto cliente, effettuare un deposito che varia dai 300 ai 500 euro, e andare nella sezione del copy trading appunto. Li, avrai accesso ai risultati di tutti i trader della piattaforma. Divisi per lingua, paese, asset di investimento, guadagni e anche perdite. Vedrai i grafici della performance e potrai scegliere di seguire uno degli investitori che vedi nella piattaforma e anche contattarlo. Se deciderai di investire, la cosa migliore è quella di copiare 5 o 6 trader e quindi distribuire il tuo capitale su varie operazioni borsistiche. In sintesi, eToro ti permette, cliccando su un semplice bottone, di scegliere una somma da investire, e investirla esattamente come trader professionisti. Copierai, in automatico, le loro mosse. Non dovrai fare nulla, sono loro, i professionisti, a investire per te. Ti consigliamo, di nuovo, di copiarne più di uno per evitare di mettere tutto il tuo capitale su un cavallo solo. Guarda, ad esempio, una lista di trader e la loro performance nel grafico che segue.

etoro_copy_trading_fare_soldi

Sei pronto a fare soldi con il trading in modo facile? Clicca qui e apri un account con eToro!

Inoltre, grazie all’abbassamento del deposito minimo, anche coloro che dispongono di poche centinaia di euro possono guadagnare in borsa tramite le piattaforme di trading online. Chi intende sperimentare e comprendere i meccanismi del trading può persino sfruttare le funzioni demo messe a disposizione dalle piattaforme. In questo modo non si rischia nulla perché il denaro, così come i guadagni o le perdite, sono virtuali.

Ad esempio, il broker IqOption, offre la possibilità di iniziare a operare con 20 euro. Non devi nemmeno aprire un conto demo, puoi guadagnare soldi, come se stessi giocando al lotto. Non ti serve una grande somma. Clicca qui per provarlo!

Le piattaforme di trading consentono quindi guadagnare tanto investendo somme variabili, anche basse, ma occorre non dare nulla per scontato. Buona regola è diffidare dai broker che promettono il guadagno facile e affidarsi solo alle piattaforme autorizzate e certificate.

Inoltre non bisogna mai dimenticare che il trading online può offrire alto rendimento ma che i guadagni possono restare aleatori. Avrai capito, ad esempio,  che guadagnare con i bitcoin può far diventare milionari. Questo è vero ma in parte, e solo se incasserai le tue vincite! Il trading non è un gioco e va trattato con molta serietà.

Nel breve, ma anche nel brevissimo tempo, si può davvero guadagnare con i CFD con un rischio minimo, ma nulla deve essere improvvisato. Alla base bisogna studiare, comprendere le tendenze, analizzare i mercati e attuare la migliore strategia. In mancanza, sarà molto facile perdere il denaro investito. Spesso il profitto si ottiene nel tempo e investendo gradualmente, senza mai scoraggiarsi o festeggiare per un trade che ha fatto guadagnare molto. Ci vuole pazienza, e quando sei all’inizio, devi affidarti a broker che ti possono aiutare, come quelli presentati in questa guida! Buona Fortuna!

Piattaforma Caratteristiche Deposito Min. Apertura Conto
etoro
  • Social Trading (Copia i migliori)
  • Scelta TOP criptovalute
  • Copia trading professionisti
  • Funzione copytrader
  • Senza Commissioni
  • Guida Completa
200 Inizia
24option
  • Tra i migliori broker in Italia
  • Conto demo gratuito di 100.000
  • Possibilità di tradare criptovalute
  • Senza commissioni
  • Leva 1:30
  • Guida Completa
100 Inizia
plus500
  • Tra I migliori broker CFD
  • Ampia scelta Criptovalute
  • Leva 1:30
  • Conto demo gratuito illimitato
  • Senza Commissioni
  • Guida Completa
100 Inizia
Servizio CFD. L'80,6% perde denaro.
  • Apri Conto con soli 100€
  • Metatrader 4 e 5
  • Formazione Gratuita
  • Assistenza telefonica
  • Migliore broker per pacchetti di educazione
  • Guida Completa
100 Inizia
Markets
  • Trading su Criptovalute
  • Trend dei trader
  • Zero Commissioni
  • Piattaforma Professionale
  • Trading fine settimana
  • Guida Completa
100 Inizia